LAVORA CON NOI

Junior HR Generalist

Nata nel 2004, Alias Digital, divisione di Alias Group, è oggi il punto di riferimento per oltre 100.000 utenti fra aziende e professionisti, per le sue soluzioni software in cloud semplici e intuitive, disegnate sulle esigenze delle PMI.

Nell’ambito dell’importante crescita della nostra azienda, che l’ha portata a conseguire prestigiosi riconoscimenti anche internazionali, vogliamo potenziare la nostra funzione Human Resources con l’inserimento di un/una

JUNIOR HR GENERALIST

che opererà presso la nostra sede di Tortoreto (TE) a supporto di alcuni importanti processi della funzione.

Di cosa ti occuperai

Gestione operativa del Recruiting: redazione e pubblicazione inserzioni, screening Curricula, organizzazione colloqui, gestione dei feedback, organizzazione dell’archivio.

Gestione dell’Onboarding dei neoassunti/e

Gestione operativa della Formazione: reperimento fornitori, gestione organizzativa dei corsi interni, anche con progetti di formazione finanziata, verifica soddisfazione partecipanti, aggiornamento reportistica

Gestione dei piani ferie e dei piani di smaltimento di ferie/ROL residue

Gestione operativa del Welfare aziendale

In base al tuo livello di esperienza e alla tua capacità di crescita professionale potrai inoltre essere coinvolto/a, a supporto dell’HR Manager, nei seguenti processi:

  • Valutazione Performance
  • Revisione Modello delle Competenze aziendali, mappatura delle competenze
  • Compensation: revisioni retributive, gestione del sistema premiante
  • Gestione delle richieste e necessità del personale interno
  • Gestione della comunicazione interna, monitoraggio del clima aziendale.
Cosa offriamo

Ambiente dinamico e stimolante

Formazione e affiancamento sul campo da parte di una HR Manager di elevata competenza e seniority

Contratto a tempo indeterminato, part time 50-60%, con disponibilità di definizione congiunta dell’orario di lavoro.

Concrete possibilità di crescita professionale

Trattamento economico e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a.

Cosa chiediamo

Laurea magistrale in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, con indirizzo di studi orientato alla gestione delle Risorse Umane

Breve esperienza come HR Generalist/HR Specialist

Padronanza nell’utilizzo del pacchetto MS Office

Ottime skill di comunicazione verbale e scritta

Eccellenti capacità relazionali e di ascolto

Flessibilità e problem solving

Buona conoscenza della lingua inglese

Capacità di lavorare in team

Disponibilità a frequenti trasferte presso la sede aziendale di Lomazzo (CO).

CANDIDATI!

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.