Aiutiamo i Partner a sviluppare il proprio business, a differenziarsi dalla concorrenza grazie all’offerta dei nostri prodotti e servizi e alle competenze specialistiche che forniamo tramite una formazione costante.
Una partnership di valore basata sulla
condivisione di know-how ed esperienza
I VANTAGGI DI ESSERE PARTNER DI ALIAS GROUP
Collaborare per un impatto di valore
Portare valore agli utenti finali è una missione che svolgiamo insieme.
Mettiamo la nostra consulenza al servizio dei Partner per aiutarli a soddisfare al meglio i bisogni delle PMI.
I nostri Partner a loro volta ascoltano il mercato e ci forniscono feedback utili a migliorare la soddisfazione dei Clienti e a realizzare nuove soluzioni tecnologiche.
Qualche numero
I nostri Partner, principalmente software house e rivenditori di soluzioni software, sono presenti su tutto il territorio nazionale.
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Cosa dicono i Partner
Collaboriamo con Alias Group dal 2018: è il partner giusto per chi vuole fidelizzare i propri Clienti e diventare il loro punto di riferimento grazie all’affidabilità e agli standard di sicurezza che offrono le sue soluzioni in cloud. Le applicazioni disponibili sono perfette per chi vuole gestire una piccola attività in modo più semplice e organizzato, con la certezza di rispettare le norme anche grazie agli aggiornamenti automatici (risparmiando così tempo e risorse). Insomma, grazie ai prodotti e ai servizi ideati da Alias Group si lavora con sicurezza, affidabilità e trasparenza e – soprattutto – si trova sempre una soluzione, anche grazie al supporto del loro customer care interno, ai Manuali e alla sezione delle FAQ, le domande frequenti.
Essere Partner di Alias Group (noi lo siamo dalla fine del 2018), ci ha dato la possibilità di offrire ai nostri Clienti soluzioni software in cloud sempre aggiornate rispetto alle normative, ad esempio in risposta a quanto dettato dall’Agenzia delle Entrate; sono applicazioni digitali molto facili da utilizzare, che non richiedono particolari competenze informatiche. Grazie ai prodotti e ai servizi di Alias Group si è certi di operare con la sicurezza e l’affidabilità necessarie in ambito professionale: l’assistenza Clienti, in particola modo, è sempre disponibile e veloce nei riscontri e per noi è una collaborazione fondamentale, che utilizziamo quotidianamente per dare supporto ai nostri utenti.
Siamo Partner di Alias Group dal 2018, quando la fatturazione elettronica è entrata definitivamente nel nostro mondo e nel quotidiano professionale dei nostri clienti – soprattutto commercialisti e consulenti del lavoro – e nei gestionali dedicati ad aziende e imprese. L’applicazione che utilizziamo per la fatturazione elettronica è smart e intuitiva, ma grazie al digitale può sempre crescere nelle funzionalità e negli automatismi. Siamo costantemente impegnati nel fornire assistenza ai “clienti dei nostri clienti” e sicuramente il customer care è un passaggio fondamentale nello stabilizzare la partnership e la fidelizzazione dell’utente, semplificandogli il più possibile i percorsi e supportandolo quando si trova alle prese con le nuove norme.
Il mercato dell’informatica è sempre in fermento, basti pensare al web e al cloud. I cambiamenti delle norme richiedono l’aggiornamento continuo delle funzionalità dei software, anche se nella nostra visione oggi è più importante fornire servizi, che vendere prodotti. In un percorso di reciproca crescita, per noi è quindi fondamentale il filo diretto con il nostro partner commerciale, per condividere con Alias Group la sicurezza del trattamento dati, il rispetto delle norme sulla privacy ma soprattutto il focus sull’assistenza clienti e su nuovi strumenti che possano facilitare i tempi di risposta agli utenti, che nel nostro caso sono sia PMI che multinazionali… e ciò comporta un approccio flessibile e un dialogo costante anche con il cliente.
Anche se operiamo nel mondo digitale e nel settore informatico, per noi la componente umana rimane fondamentale. Per essere di reciproca soddisfazione, i rapporti commerciali devono basarsi su fiducia e trasparenza. Con Alias Group abbiamo affrontato la novità della fatturazione elettronica con DocEasy, una piattaforma smart semplice da utilizzare, sempre aggiornata sulle norme, che ci lascia tranquilli anche sulla sicurezza dei dati che trattiamo e sul rispetto della privacy. E quando serve assistenza su nuove funzionalità o sull’applicazione di nuove direttive dell’Agenzia delle Entrate, il customer care di Alias è sempre disponibile, sia con i ticket gratuiti che con il supporto telefonico nelle questioni più complesse.
In Alias Group abbiamo trovato un interlocutore sempre disponibile al confronto, un passaggio importantissimo per rimanere aggiornati con il mondo normato e al tempo stesso avere la certezza di essere in regola, per esempio, con il GDPR. Abbiamo conosciuto Alias Digital circa 5 anni fa, quando cercavamo una soluzione per la fatturazione elettronica da proporre ai nostri clienti, che per la maggior parte sono commercialisti che – a loro volta – hanno come clienti imprese e attività di varie dimensioni e tipologie. Per noi il digitale deve snellire le procedure e facilitare il lavoro quotidiano e anche nello scegliere un partner commerciale apprezziamo chiarezza, sicurezza e assistenza.